La società è lieta di annunciare che Alessandro Bardini è un nuovo giocatore del Miti Vicinalis!
Classe 2000, arriva in prestito dal Villorba. Per lui tre anni in gialloblù tra Under19 (con cui raggiunge le Final Eight di Coppa Italia nel 2020) e prima squadra; nell’ultima stagione lo abbiamo affrontato con la maglia della Canottieri Belluno, dove Alessandro, trovando molto minutaggio, si è fatto le ossa togliendosi diverse soddisfazioni.
Queste le prime dichiarazioni di Alessandro da giocatore biancorosso.
– Cosa ti ha spinto ad accettare di unirti al Miti Vicinalis?
“Ho scelto di unirmi al Miti Vicinalis per vari motivi. Innanzitutto perché è una società seria, che ho sempre affrontato da avversario, trovandomi davanti a una squadra sempre difficile da affrontare. Inoltre, fin dai primi contatti con la dirigenza, ho da subito percepito sensazioni positive”.
– Quali sono le tue personali aspettative per questa stagione?
“Per quanto riguarda le aspettative personali sono convinto che quest’anno sarà un anno molto positivo: mi impegnerò al massimo per ambientarmi al meglio e dare il mio contributo alla squadra, magari segnando qualche gol in più”.
– Che tipo di giocatore sei? Quali sono i tuoi punti di forza?
“Sono un giocatore che punta sulla qualità tecnica e sul fisico. Ammetto che un mio difetto, invece, sul quale sto lavorando di anno in anno per migliorare, è la rapidità”.
Benvenuto in famiglia, Alessandro!
Ufficio stampa Miti Vicinalis