Il Miti Vicinalis è felice di annunciare un altro rinnovo all’intento del proprio organico.
Tra i pali non ci sono stati dubbi su chi puntare per il prossimo anno. Il prolungamento del giovane e talentuoso Ahmed Mabchor è infatti ora seguito da quello dell’esperto e affidabile collega Andrea Silvestrin. L’estremo difensore classe 1984, che ha già vissuto tre stagioni e mezza in maglia biancorossa, è dunque pronto a proseguire la sua fruttuosa avventura a Vazzola. Ecco dunque le parole di “Scrocchi” al momento del rinnovo, con una veloce occhiata su passato e futuro tra qualche risata.
-Ormai a Vazzola sei un’istituzione. Che cosa la squadra dovrà mettere in campo per migliorare quanto fatto la scorsa stagione?
“Sicuramente l’anno scorso non è stato un campionato facile a causa del Covid. Certamente dobbiamo migliorare la finalizzazione sotto porta perché l’anno scorso si creava tanto, ma alla fine arrivavano pochi gol.”
-Su quali delle tue qualità potrà contare di più il Miti nella prossima stagione?
“Al Miti continuerò a dare di sicuro l’esperienza accumulata negli anni e cercherò di far crescere i giovani portieri dando loro dei consigli. Poi penserò a diffondere un po’ di allegria in spogliatoio!”
Di Lorenzo Miotto, Ufficio stampa Miti Vicinalis